Fan Speed Regulators

Home / Fan Speed Regulators

Project Description :

Fan Speed Regulators

L’esperienza maturata nel settore delle cappe di aspirazione industriali ci ha portato nel tempo a realizzare una serie di prodotti per il controllo della cappa.

Sono state realizzate molteplici varianti sia analogiche sia digitali per differenti tagli di corrente e tipologia di installazione.

Il controllo è basato sulla variazione dell’angolo di conduzione a mezzo di triac. Nelle versioni digitali, tale segnale e gestito da una unità a microprocessore capace di rilevare il passaggio per lo zero e calcolare di conseguenza l’angolo di innesco.

Le versioni digitali dispongono di particolari caratteristiche di funzionamento, come ad esempio l’autoregolazione in funzione dell’umidità rilevata.

Abbiamo ingegnerizzato i vari regolatori in funzione del costo finale e della semplicità di installazione da parte dei nostri clienti.

Per tale elettronica, TCL ha curato la progettazione, sviluppo firmware, prototipazione, certificazione di prodotto, programmazione, collaudo, assemblaggio finale e confezionamento sia per la campionatura iniziale sia per le successive produzioni.

Project Details :

  • Date : 5 Luglio 2016

Share Project :